Recensioni online aziende

Recensioni online è un blog nato per cercare di sviluppare le mie doti di scrittore. Da sempre sono appassionato di scrittura, ho anche seguito dei corsi, ma in effetti non sono mai riuscito a coltivare questa mia passione, in modo tale da poter affinare le mie tecniche di scrittura.

Cosa c'entra questo con le recensioni online di aziende ?

In effetti molto ! partendo dal fatto che non sono un grande scrittore, ma solo un appassionato, nessuno mai mi farebbe scrivere un articolo sul suo sito, tanto meno potrei permettermi di scrivere un libro, ma in qualche modo dovrò pur sfogare questa mia smania di raccontare le cose che vedo no ? di conseguenza mi son detto : " se scrivo recensioni online per aziende in modo gratuito, non credo che qualcuno potrà ritenersi offeso!".

Prendi soldi per scrivere recensioni online ?

Assolutamente no, scriverò anche per chiunque vorrà chiedermela una recensione ed assolutamente gratis.
Scriverò una recensione quanto più accurata possibile ed obiettiva di ciò che vedo sul sito web aziendale, ed alla fine linkerò il sito in modo follow con il link puro, senza alcun ancor text che aiuti il posizionamento.

Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.